mercoledì, luglio 11, 2007

zzzzzz

Odio le zanzare.
Quella delle zanzare e' la specie piu' stronzamente accanita di questo pianeta.
Se in Matrix gli uomini sono dipinti come il virus del mondo, beh, le zanzare sono una specie tanto stronza che succhia il sangue al virus del mondo.
.
.
.
Sara' mica il mondo che sta cercando di eliminarci?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Procurati un geco e lascialo libero in casa. Problema risolto!

giovedì, luglio 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Consiglio racchetta antizanzare novità brucia le zanzare funziona davvero sicuro che da anche una certa soddisfazione mista ad agonismo mista a delirio di onnipotenza certo dipende dalle dimensioni delle zanzare però quel crepitare brnz compralo subito a lasciati andare. Enjoy the taste.

http://cgi.ebay.it/RACCHETTA-ANTIZANZARE-NOVITA-BRUCIA-LE-ZANZARE_W0QQitemZ160130441517QQihZ006QQcategoryZ430QQcmdZViewItem

giovedì, luglio 12, 2007  
Blogger piteko said...

@mariatn: mi hai fatto ricordare un mio collega che ha comprato casa da poco e ha i piccioni che gli cagano sul balcone.
Noi, sobriamente, gli abbiamo consigliato di comprarsi un falcone... O almeno questo...

@heavy melon: come da descrizione dell'oggetto: "basta accendere il pulsante e colpire l'insetto che si brucera' e morira' all'istante." Molto interessante, ma devo trovare il modo di farle morire soffrendo lentamente!!

giovedì, luglio 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Per il problema piccioni sul balcone io ho risolto con la bella stagione. Lascio aperta la portafinestra tutto il giorno e Ciccio (il gattotn) sta in agguato!

giovedì, luglio 12, 2007  

Posta un commento

<< Home