lunedì, ottobre 22, 2007

30 giorni ha settembre...

Un mese e' passato, tempo di bilanci.
Cosa non dimentichero':
- una cicatrice sulla pancia che la fa sembrare non mia;
- i primi passi fuori dall'ospedale: mi tenevo la pancia come se le budella mi stessero per sgorgare di fuori;
- l'infermiere a cui ho chiesto, prima dell'ecografia, se avrei saputo se era maschio o femmina;
- la terribile sensazione di camminare col passo incerto di un anziano;
- il chirurgo che mi ha operato, si e' schizzato di sangue negli occhi e poi mi ha fatto fare il test dell'HIV;
- il dolore che le risate mi hanno provocato quando ho tentato di ascoltare i podcast di Sciambola!;
- l'infermiera che mi ha rasato. proprio li'.

E ora, un impietoso confronto:

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carote lessate e pastina in brodo... che orrore! se uno è sano si ammala di sicuro!

(tutto bene adesso?)

lunedì, ottobre 22, 2007  
Blogger piteko said...

mobilita' in ripresa, la settimana prossima iniziero' anche a fare un po' di corsetta.

il peso perso (si', sono riusciti a far perdere peso anche a uno stecco come me) lo sto recuperando con cibi ultracalorici, tipo un bel dolce al mascarpone :)

e il tuo piede/gamba? come procedono?

lunedì, ottobre 22, 2007  
Blogger Getto said...

E quindi? Era maschio o femmina?

mercoledì, ottobre 24, 2007  
Blogger piteko said...

8 cm di pura virilita'!

mercoledì, ottobre 24, 2007  
Blogger Omar said...

Cosa credevi, che servissero tigelle col pesto di lardo e parmgiano?
Saluti

giovedì, novembre 08, 2007  
Blogger piteko said...

OOOOMAAAR!! Benvenuto talebano emiliano!
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca... Certo che anche un po' di gnocco col prosciutto... Leggero, no?? :)

giovedì, novembre 08, 2007  

Posta un commento

<< Home