lunedì, febbraio 11, 2008

Volatili per diabetici

Se esistesse una top 20th chart di MTV delle settimane di merda, quella che per me ha scalato la classifica fino a guadagnarsi il posto in vetta e' proprio questa.
E lunedi' e' andato.
Domani il top (o almeno credo...). Vedremo.

Intanto ieri notte ho sognato che scrivevo un post, dopo questa lunga e sentita assenza. Il mio blog mi chiama nel sonno. E chi passava su queste amene pagine lasciava un commento di bentornato e di supporto. In particolare ricordo che nel sogno c'era un bel commento di Jeffhawk. Percui, Jeff, dacci dentro ;)

Etichette:

3 Comments:

Blogger JeffHawk said...

bentornato sul Blog (e questo è facile) e ricorda che "...non può piovere (merda) per sempre..."

(oggi l'umore non è dei migliori)

giovedì, febbraio 14, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Su! Dai! Pensa a quello che hai, non a quello che ti manca.
Bacioni Mariatn

giovedì, febbraio 14, 2008  
Blogger piteko said...

@Jeff: Hehehe, giusto in questi giorni ho rispolverato il Manuale del guerriero della luce. C'e' un bel passaggio che mi hai ricordato: "...ciò che fa annegare non è l'immersione, ma il fatto di rimanere sott'acqua..." :)

@Mariatn: grazie Maria! Gran massima!! :)

giovedì, febbraio 14, 2008  

Posta un commento

<< Home