lunedì, marzo 03, 2008

Ravanando nella rete #1

Vi ricordate il tamagotchi? QUI ne trovate una versione informatica: un programmatore da accudire e spronare in modo che riesca a compiere in 5 giorni lavorativi il lavoro assegnatogli. Tra un livello e l'altro di difficolta' (ovvero le 5 giornate), dovrete sostenere voi stessi un test.

In pratica un geek che gioca ad accudire un altro geek. Geniale...
Bene, ora mi sento anch'io un po' piu' un cricetino nella sua gabbietta...

Thanks to getto

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mioooo!!!

ora mi domando chi è l'architetto che mi manovra mentre manovro il mio pocket geek...

...bho non lo so, ma vorrei uno strano come piteko

Tonix

martedì, marzo 04, 2008  
Blogger JeffHawk said...

psichedelico

giovedì, marzo 06, 2008  

Posta un commento

<< Home