venerdì, aprile 04, 2008

L'ultima alba

City, settimanale gratuito di Bologna, incornicia perfettamente questo film:

"L'ultima alba, Mercoledi' 2 aprile, Rete 4, h21.10
Nigeria in rivolta, il militare Willis incontra la dott. Bellucci e va in cortocircuito da corte marziale: perigliosa marcia nella giungla per salvarne i protetti. Elogio yankee di guerre giuste. Lui la guarda, lei gli sputa, poi lo abbraccia: il vuoto contempla se stesso."


Eh... Peccato che ci sia sfuggito...
Conoscete altre perle di cosi' rara levatura? Io, purtroppo, si' :)

Etichette: ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Visto proprio l'altra sera.
Patetico.
Mariatn

sabato, aprile 05, 2008  
Blogger JeffHawk said...

ce ne sono, anche troppe ce ne sono.
comunque confesso di aver visto il finale in TV l'altra sera.

martedì, aprile 08, 2008  
Blogger piteko said...

E no! Non potete dirmi cosi'!! Allora sono l'unico a non essersi fatto fare il frullato di cervello! :)

martedì, aprile 08, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Guarda Piteko, io quando sono in sindrome pre faccio qualsiasi cosa. Guardo qualsiasi cosa. Mangio qualsiasi cosa.
Ieri ho riguardato il dvd de "L'impero del sole" e alla fine ho pianto (e lo faccio sempre, ogni volta che lo guardo). Almeno per "L'ultima alba" non ho versato nemmeno una lacrima.
mariatn

martedì, aprile 08, 2008  

Posta un commento

<< Home